MENU
 
 
 
 
Se vuoi ricevere le riviste BURDA direttamente a casa... ABBONATI SUBITO

Entra in My BurdaStyle

Presto potrai acquistare direttamente online i cartamodelli.

Magento Commerce

Burda Style 06/2013

L'estate si tinge di mille colori!
In lungo per le serate d'estate, eleganti per le occasioni a bordo piscina, sportive e pratiche per una giornata al mare, trendy per il look d'ufficio. Infine capi "doppia misura" (mamma e bambina) per condividere, divertirsi e impreziosire con stampe fai-da-te. Burda style di giugno è in edicola il 20 maggio 2013.


Love story
Occasioni a “bordo piscina”. È l’ispirazione per capi sofisticati, giorno-sera, tra il classico e lo stravagante, perfetti per un fine settimana romantico.

Di tutto punto
Stampati minuti e colorati danzano luccicanti sotto il sole dell’estate. Un ritorno al mood anni ’70 con capi freschi e sbarazzini, di delicata eleganza.

Una sera d'estate
Per un beach party speciale perché non osare abiti eleganti anche sulla spiaggia? Dal corto al lungo, ecco alcune originali proposte.

Magic sixties
Fashion come una tuta ma molto più pratico e versatile: il completo sportivo del 1965 è assolutamente attuale.

Sport&mare
Al mare con la voglia di essere dinamiche. Ecco i modelli più pratici da indossare, che spiccano al sole per le loro tonalità fluo e la luminosità dei colori optical.

Dream-team
Doppia “misura” per i capi impreziositi da originali stampe fai-da-te. Perché nel magico mondo di mamme e bambine, è bello condividere proprio tutto, anche gli abiti…

Fit for Job
Che sia un pranzo di lavoro, una semplice riunione o un incontro importante, l’abito fa la differenza! E così, eccoci in ufficio, con originali proposte dedicate alle taglie più.