MENU
 
 
 
Se vuoi ricevere BURDA STYLE direttamente a casa... Abbonati subito!

 

Entra in My BurdaStyle

Presto potrai acquistare direttamente online i cartamodelli.

Magento Commerce

Burda Style 04/2012

Ci sono abiti che non hanno bisogno di nulla se non di essere indossati. È il caso della creazione di Alberta Ferretti dedicata alle lettrici di burda style, la stilista che disegna una moda per donne “vere”. E a questo principio si ispira il numero proponendo una collezione di modelli per occasioni diverse: impegnative, informali, cittadine, country o marinare. Sì, perché finalmente il sole è tornato a riscaldare le giornate e burda style di primavera è in edicola 


Mediterraneo
È una tendenza sensuale e forte, che porta con sé il fascino della tradizione mediterranea: nero, pizzo, linee sinuose, bluse iperfemminili contrapposte a seducenti gonne a tubo. Uno stile rétro sempre attuale.

Colore e non
Tinte accese, come il lampone, il blu cielo e il verde mela, giocano di contrasto con le tonalità neutre per creare un look solare di grande raffinatezza.

Mare stile Zen
Linee fluide e tessuti impalpabili che sembrano accarezzare la pelle, leggeri come un soffio di brezza marina.

Aloha
Per spiriti liberi, per disinvolti bon viveur, per rilassanti momenti in riva al mare: ecco la moda che porta l’allegria dello stile hawaiano.

Tinte soft
Le taglie morbide per lo stile giorno scelgono le tonalità naturali con note di colore acceso. Una moda facile, perfetta per gli impegni di lavoro.

Long Island
In diretta dagli Hamptons,il casual chic all’americana è dedicato ai piccoli. Per le spensierate giornate di primavera.

Alberta Ferretti
Le donne fanno la moda per le donne – è questo il segreto di Alberta Ferretti. E ad approfittarne sono soprattutto le donne…  

Rivista arretrata esaurita