MENU
 
 
 
 
Se vuoi ricevere le riviste BURDA direttamente a casa... ABBONATI SUBITO

Entra in My BurdaStyle

Presto potrai acquistare direttamente online i cartamodelli.

Magento Commerce

Burda Taglie Forti P/E 10/2013

Colore, colore, colore...
In questo numero di Burda Taglie Forti è il colore il tema che anticipa la moda "curvy" della primavera-estate 2013. Mille sfumature per modelli meravigliosi, tutti nuovi, che valorizzano silhouette morbide e super femminili! A partire daGiovedì 14 Febbraio 2013 in tutte le edicole.


Happy days
Gonne attillate, abiti robe-manteau, bluse a pois. I nuovi trend ritornano agli Anni ’50 e propongono una moda (adatta a tutte) casual e sensuale.

Effetto Africa
Ispirazione safari per la moda city, reinterpretata con un tocco di grinta in più. Linee e tagli sono valorizzati da tessuti pregiati, insoliti e ricchi di coloratissimi dettagli etno.

Candy Style
Il relax si veste di tinte pastello. Caramelle, rose e fiori ispirano (romanticamente) i colori e lo stile dei momenti da dedicare a se stesse.

Outfit d'estate
È arrivato il momento di pensare al guardaroba per la bella stagione. Da dove cominciare? Ma naturalmente dai capi più femminili e freschi. Lungo o al ginocchio, plissettato o a foulard, scollato o con maniche: a ciascuna il suo abito!

Mix & Colors
Eleganza, stile e luminosità in armonia perfetta. Seta sinuosa e tessuti morbidi in blu petrolio, bronzo e giallo zafferano per una piccola collezione “jolly” di capi super-pratici, tutti abbinabili fra loro.