MENU
 

    IN EDICOLA

Se vuoi ricevere Burda Style direttamente a casa... Abbonati subito! 
 

Entra in My BurdaStyle

Presto potrai acquistare direttamente online i cartamodelli.

Magento Commerce

Forum

Non solo cucito

Burda Style Novembre 2018, senza schemi per il taglio?

3 oggetto(i)

per pagina

Imposta ordine ascendente

Buongiorno,
Vi scrivo perché ho comperato la rivista regolarmente in edicola, come ogni mese, ma ho notato che su questo numero, nelle istruzioni, mancano gli schemi per il taglio. E' una scelta voluta, o una dimenticanza?
Spero non sia una scelta, perché il taglio della stoffa risulta difficoltoso, senza l'apposito schema.

Vi ringrazio,
Saluti

 

Elena

Nei prossimi giorni, nella sezione RIsorse inseriremo le istruzioni per il taglio

 

Buon cucito!

Buongiorno,

essendo principiante, è una scelta che assolutamente non condivido. Mi risulta particolarmente difficoltoso procedere al taglio senza uno schema... Volevo realizzare la gonna a matita, e il vestito a portafoglio, ma ho rinunciato. I modelli per principianti (ben 2!!?) non sempre corrispondono ai miei gusti.

Potreste almeno metterli on line, da scaricare per chi ha comperato la rivista, gli schemi per il taglio? Altrimenti, dovrò rinunciare a comperare Burda, cercherò altro, mi spiace.

Ciao, il motivo per cui non troverete più gli schemi di taglio su Burda Style mensile è l’ottimizzazione del tessuto. Ci avete infatti segnalato in molte - soprattutto le più esperte - che cambiando il tessuto (fantasia, a pannelli, tinta unita…) il piazzamento può non risultare ottimale.
Ma non abbiamo certo dimenticato le principianti! Sulla rivista ci sono infatti 2 modelli “Scuola di cucito” con gli schemi taglio e la confezione step-by-step.
E vi anticipiamo anche che dal 2019 gli speciali di Burda Giovane & Easy (con schemi di taglio e spiegazioni illustrate step-by-step) non saranno più 2 ma ben 4 all’anno!
Ad ogni modo, tenete d’occhio il sito burdastyle.it … a breve metteremo tanti esempi e suggerimenti nella sezione “Risorse” per aiutare anche le meno esperte a fare il piazzamento perfetto ????

3 oggetto(i)

per pagina

Imposta ordine ascendente