MENU
 

    IN EDICOLA

Se vuoi ricevere Burda Style direttamente a casa... Abbonati subito! 

Entra in My BurdaStyle

Presto potrai acquistare direttamente online i cartamodelli.

Magento Commerce

Forum

Non solo cucito

riviste

2 oggetto(i)

per pagina

Imposta ordine ascendente

Che delusione il numero di Novembre di Burda Style! Ho notato con grande disappunto che nella rivista è ricomparsa la rubrica di cucina, per non parlare del fascicoletto allegato dedicato alla decorazione e al bricolage. Visto che il tema di quei servizi è Halloween, avrei preferito trovare qualche costume da cucire. Chi acquista Burda, desidera avere progetti di taglio e cucito; d’altra parte su una rivista di cucina non si trovano certo cartamodelli! Perché Burda è infarcita di rubriche di attualità, bellezza, cucina, eccetera? Desidero anche fare una critica al numero di Settembre; trovo inopportuno pubblicare dei modelli regionali (nella fattispecie tirolesi), dal momento che Burda Style è diffusa non solo in molti paesi dell’Europa, ma anche degli altri continenti.

Concordo pienamente con la lettrice

Compro burda ha prezzo neanche troppo basso e mi aspetto di trovare qualche cartamodello in più invece di molte pubblicità ricette di cucina che una lettrice di burda non vuole perché altrimenti si compra un'altra rivista e stessa cosa per quanto riguarda i fascicoli o le pagine dedicate al cucito creativo

Molto molto delusa 

Annalisa 

Grazie per le tue considerazioni, tutto serve per migliorarsi!

I contenuti aggiuntivi sono pensati per arrichire la rivista (e molte lettrici li apprezzano) in particolare lo speciale creativo Craft your christmas Party è semplicemente un omaggio ulteriore.

Per quanto riguarda i modelli tirolesi, molte nostre lettrici li reinterpretano per confezionare bustini e abiti per diverse occasioni.

I costumi di carnevale, invece, li trovi sul sito (Shop&Cartamodelli) nella sezione dedicata. Oppure, come sempre, nel numero di Burda style di Gennaio che uscirà il 20 dicembre.

Buon cucito!

2 oggetto(i)

per pagina

Imposta ordine ascendente