MENU
 
 
 
Se vuoi ricevere BURDA STYLE direttamente a casa... Abbonati subito!

 

Entra in My BurdaStyle

Presto potrai acquistare direttamente online i cartamodelli.

Magento Commerce

Burda Style 12/2012

Burda anticipa gli outfit di Natale con abiti lunghi e sinuosi, modelli da cocktail e da gran sera creati con lurex, paillettes, rasi, pizzi e broccati. Per chi ama, invece, una moda meno formale: maglie e idee décor per uno stile originale dal sapore vintage e molto romantico.


Linea perfetta!
Un abito è molto più di un capo d’abbigliamento: a volte è in grado di caratterizzare un’intera epoca. Ecco un modello Burda degli anni ’60 ispirato all’alta sartoria francese e rivisitato in tessuto bouclé.


Lurex&paillettes...
…e la sontuosità del broccato, poi pizzo, tulle e pelle. Un look intenso e sfavillante, per chi ama brillare.

Il mio stile
Il loden è il protagonista della moda giovane e colorata proposta in queste pagine. Capi pratici e caldi per un nuovo modo di vivere il casual d’inverno.

Grandi occasioni
Pronte per le sere di festa? Che sia per il veglione di Capodanno o per una serata a teatro, la mise deve essere importante. Ampia è la scelta, tra morbidi tessuti fluenti, tinte pastello e alternanze di lucido-opaco.

Declinazione femminile
Per le taglie più, le tonalità soft mescolate al nero danno vita a capi eleganti dalla spiccata sensualità. E, qualche volta, si osa il colore.

È arrivato il Natale
Trascorrere le feste tutti insieme in campagna... che meraviglia! Ecco le idee moda e décor in perfetto stile country per un’atmosfera particolare.

Rivista arretrata esaurita