MENU
 
 
 
Se vuoi ricevere BURDA STYLE direttamente a casa... Abbonati subito!

 

Entra in My BurdaStyle

Presto potrai acquistare direttamente online i cartamodelli.

Magento Commerce

Burda Style 02/2012

Da febbraio, con le prime schiarite del cielo, si comincia a pensare alla primavera: righe e colori creano allegri giochi di tonalità. Per le future mamme tante proposte per sentirsi belle anche con il pancione. E primavera è anche tempo di cerimonie: dalle “spose più” (elegantissime e très chic) ai piccolini che affrontano i primi appuntamenti ufficiali, come la Prima Comunione o la Cresima.


Color blocking
Bye-bye grigiore dell’inverno… via libera ad abbinamenti insoliti in luminosi colori contrastanti. Perché osare si può, basta saperlo fare.

Nuove cromie
Sui toni in base grigio e nero, ecco che arriva uno sprazzo di colore a enfatizzare e illuminare uno stile urbano disinvolto e audace.

Baby Boom!
Chi l’ha detto che le donne in dolce attesa non possono essere all’ultima moda? In queste pagine capi “ad hoc” per renderle attraenti anche col pancione.

Asia look
Il magico e misterioso Oriente ci conduce tra abiti di seducente eleganza, fatti di tessuti morbidi e avvolgenti, come il raso e la seta.

Tutto a strisce
Larghe o sottili, discrete o più decise, ma sempre nei colori brillanti, le righe movimentano i primi capi leggeri che anticipano la bella stagione.

Fiori d’Arancio
Nel lungo racconto intitolato “Matrimonio”, la scelta dell’abito è un capitolo magico, vissuto con trepidazione. Per non tradire l’attesa delle “spose più”, ecco una selezione di modelli che soddisferà ogni aspettativa.

Un giorno speciale
Che sia la Cresima o la Comunione, è un giorno da ricordare con grande emozione. Ecco gli abiti che rendono ancor più solenne l’occasione

Rivista arretrata esaurita