Burda Style 02/2013
Colore e fantasia nell'aria!
Basta un raggio di sole... e torna la voglia di colore! Trame operate e tessuti d'ispirazione etnica per outfit "raggianti". Per la città: mix fantasiosi e creativi. Mentre per chi ama lo stile sofisticato e femminile: tutto "Black&White". E ancora spose romantiche e abiti per chi vivrà una prima occasione importante, la Prima Comunione.
Paul Ka
Sentirsi belle, femminili, forti e al tempo stesso anche sexy: con il suo stile francese, Serge Cajfinger trasforma i sogni delle donne in realtà.
Fantastico...
Tra Oriente e Occidente, un viaggio in una moda che si immerge nella luce e nel colore, con tessuti preziosi - lucidi e opachi - e dettagli del tutto originali.
Glamour Anni Venti
Un grande ritorno. Con tessuti morbidi, linee femminili e il gioco di contrasti tra bianco e nero. Eleganza pura, per il giorno e la sera.
Urban safari
Quando i tessuti con stampe etniche danno vita a modelli freschi e originali, lo stile coloniale diventa protagonista anche in città.
Momenti speciali
È arrivato il giorno del sì… Le taglie più scelgono l’abito giusto, prezioso e sensuale, che le renda indimenticabili.
College-girls
Prendi il classico preppy all’americana, reinterpretalo con un tocco tutto originale, ed ecco il risultato. Parola delle nostre lettrici.
Un giorno di festa
Con la primavera arriverà il momento della Prima Comunione ed è già ora di pensare a quali abiti indossare. Dai più sobri ai più originali, ecco un insieme di modelli d'effetto.
Rivista arretrata esaurita