Burda Style 01/2013
Questo primo appuntamento del nuovo anno ci regala alcune delle creazioni originali di Aenne Burda, degli anni '50 e '60. Una collezione ricca di fascino e stile, oggi come ieri. Ma non possiamo dimenticare che si avvicina il carnevale con costumi divertenti per grandi e piccini. Burda style 01/2013, in edicola a partire dal 20 Dicembre, crea una moda "su misura" per tutta la famiglia.
Fantastico!
Raffinato, a volte un po’ bizzarro, il viola è il colore che, in tutte le sue tonalità, interpreta una moda che sa di festa. E per la notte di San Silvestro si possono aggiungere paillettes, effetti metallizzati, pelle e anche “occhi di pavone”. Nell’abbigliamento come negli accessori casa.
Aenne Burda Collection
“Ogni donna vuole sentirsi bella”, la filosofia di Aenne Burda è senza tempo come la sua moda. Per celebrarla, ecco alcuni modelli originali degli anni ’50 e ’60. Splendidi ieri e oggi.
Home story
Per i momenti di relax, non c’è niente di meglio del jersey: leggero, morbido e confortevole. Il tocco in più? Inserti di raso e chiffon, nastrini e coulisse.
Mix leggeri
Quando il casual incontra l’eleganza discreta, si crea un magico mix fatto di delicate nuance, riflessi lucenti e morbidi tessuti. È questa la scelta del mese per le taglie più.
E tu, chi sei?
Dal Mar dei Caraibi alle battaglie stellari, passando attraverso un bosco incantato. Ecco tante idee originali per preparare i travestimenti per il prossimo Carnevale.
Rivista arretrata esaurita