Burda Style 05/2011
Questo mese su BurdaStyle tutto diventa light. Le proposte in “stile naturale”, ispirate ai colori vivaci dei fiori tropicali; gli abiti declinati in fucsia e arancione; la moda casual per tutta la famiglia nei tessuti Toule de Juy. E poi la moda comfort nel segno del blu e lo stile rétro ispirato agli Anni ’50…
Sulla spiaggia
Le prime giornate al mare sono le più belle per godersi, con tutta la famiglia, i benefici raggi di sole che fanno dimenticare il freddo e il brutto tempo.
Natural style
Pennellate di colore che sembrano ali di farfalla e petali di fiori tropicali. La moda attinge a piene mani dalla natura e la sintetizza in impalpabili tessuti e linee fluide che accarezzano la figura.
Love Affair
Non è difficile innamorarsi dello stile anni ’50, così femminile e glamour, bon-ton e sexy al tempo stesso. Piace alle più giovani ma anche alle over 40, dona alle figure snelle e a quelle più morbide.
Effetto luce
Fucsia e arancio per illuminare di colore l’estate. Ecco gli abiti da indossareda adesso fino a settembre, in città e in vacanza.
Blu creativo
Come un bravo artista, il blu sa usare bene tutte le sue sfumature e realizza una moda monocromatica ma estremamente variegata e vivace, che mette in risalto con leggerezza estiva le forme morbide delle taglie più.
Rivista arretrata esaurita