MENU
 
 
 
Se vuoi ricevere le riviste BURDA direttamente a casa... ABBONATI SUBITO!


 

 

Entra in My BurdaStyle

Presto potrai acquistare direttamente online i cartamodelli.

Magento Commerce

Burda Style 03/2013

In attesa della Primavera!
Tessuti, pizzi, fiori, stampe e fantasie sono gli elementi che caratterizzano questo numero. E, anche se il sole e la primavera tardano ad arrivare è il momento di pensare alle spose e alle damigelle. Una passerella di abiti romatici, giovani, semplici o elaborati che grazie a Burda diventano unici e originali... e per le testimoni outfit semplici ma ricercati! Questo e molto altro suBurda style di Marzo in edicola dal 19 Febbraio 2013, non perdetelo!

Bon Ton Anni '50
Le trasparenze del tulle regalavano alla blusa bianca una nota audace, il pizzo un tocco chic. Un contrasto leggero oggi reinterpretato in versione sport-romantica.

Donna di fiori
Fiori su fiori – stampati, intessuti, intrecciati nel pizzo – danno vita a modelli dal sapore rétro. Un omaggio alla moda romantica, molto femminile.

La via delle spezie
Colori caldi e ambrati si miscelano a toni grigi e azzurri in uno stile d’ispirazione coloniale confortevole, particolarmente adatto in viaggio.

Mix and Match
C’è il giubbotto da biker, la mantellina folk, il lungo gilet in pizzo. Esperimenti di stile, fatti di capi e tessuti apparentemente diversi ma proposti in abbinamenti originali. Oggi uno, domani un altro...

Questione di stile
Geometrie in bianco e nero, linee precise, materiali preziosi da indossare giorno e sera. È questa la “moda più” che proponiamo!

Spose uniche
Corto o lungo? Semplice o romantico? bianco o delicatamente colorato? Ecco una "passerella" di abiti per la sposa e per la sua testimone.  

Rivista arretrata esaurita