Gomitoli + ferri e/o uncinetti + spiegazioni: tutto in un kit a casa tua con un click!

Vi piace sferruzzare? Non vedete l'ora di indossare capi e accessori in lana o cotone fatti con le vostre mani? Sono arrivati in Italia We Are Knitters un progetto web internazionale nato a Madrid nel 2011 dall'idea di Maria José Marin e Alberto Bravo (nella foto).

 

Gomitoli, ferri di legno di faggio e/o uncinetti, spigazioni dettagliate, ago da lana ed etichetta per personalizzare il capo, compongono i kit che arriva a casa, in busta di carta ecologica. E siete subito pronta per sferruzzare!

Il sito weareknitters.it è famoso per la qualità e varietà di colori dei "morbidi" gomitoli (lana, cotone, fettuccia) in vendita per gli appassionati di maglia e uncinetto. Ma non solo...
Sia per chi è alle prime armi sia per gli esperti, i progetti sono pensati con livelli di difficoltà diversi ed è possibile anche accedere ad una sezione molto utile di video tutorial che spiega passo passo tecniche e punti di base e avanzati.

Fate un giro sul sito avrete l'imbarazzo della scelta: sciape, cappelli, maglie, copertine e piccoli accessori fanno proprio venir voglia di triccottare!