MENU
 
 
 
Se vuoi ricevere BURDA STYLE direttamente a casa... Abbonati subito!

 

Entra in My BurdaStyle

Presto potrai acquistare direttamente online i cartamodelli.

Magento Commerce

Burda Style 11/2012

Tessuti delicati dai colori vivaci, abbinati alla maglia, alla pelliccia e alle paillettes per creare outfit eleganti, seducenti e femminili.
Mixare è la regola per essere alla moda.

Così femminile!
Sensuale e di grande effetto: è l’abito che accarezza la figura, riproducendo le linee sinuose degli anni ’50.

Natural beauty
Le tonalità grigie, con effetti di chiaro-scuro e contrasti luminosi, accompagnano le evanescenti atmosfere di inizio inverno.

Colori preziosi
Ametista, corallo, verde smeraldo: sono i colori dei gioielli a far tendenza il prossimo inverno. Così, fra preziose tonalità, lana e seta, nasce uno stile sport-elegante con accenni anni ’70.

io&io
Giochi di contrasti fra i look iperfemminili e il loro corrispettivo in chiave maschile. In entrambi i casi uno stile raffinato e di sicuro effetto.

Super chic
Tessuti preziosi e tagli sartoriali, che riecheggiano i mitici anni ’60, rendono particolari i capi per le occasioni speciali. Ecco uno stile “plus”, raffinato e femminile.

Moda relax
Nelle giornate uggiose, quando la casa diventa un caldo rifugio, c’è voglia di capi comodi e avvolgenti, in maglina o morbida pelle scamosciata.

Piccole monelle
Dedicato alle bambine, il casual autunnale è tutto giocato nei toni del grigio, tra lucido e opaco. Molto sportivo ma anche fashion... Quel tanto che basta a farlo diventare trendy.