MENU
 
 
 
 
Se vuoi ricevere le riviste BURDA direttamente a casa... ABBONATI SUBITO

Entra in My BurdaStyle

Presto potrai acquistare direttamente online i cartamodelli.

Magento Commerce

Burda Style 10/2013

A noi piace l'autunno e a voi?
La nuova stagione è alle porte e burda style di ottobre, in edicola dal 19 settembre, propone idee e look rinnovati: stile deciso e grintoso per gli outfit in stile militare; per chi ama una moda classica e romantica, pizzi, raso e dettagli femminili. Infine, tonalità nude-look per essere raffinate ed eleganti. E non dimenticate, vi aspettiamo ad Abilmente con il grande evento "Creatività in tasca" (per partecipare dettagli e info li trovate nella rivista).


Soft paint
Linee precise e tonalità nude-look definiscono una moda raffinata, impalpabile e preziosa, vera essenza dell’eleganza.

Come Alice... nel Paese delle Meraviglie!
Un salto in un mondo di fiaba, tra fantasie fiorite, pizzi leggeri, sete preziose, paillettes lucenti. Basta crederci e il sogno prenderà vita.

Nuovo militare
Ritorna lo stile militare, ma rivisto e corretto al femminile, con maniche a pipistrello, baschine, leggeri drappeggi. E tra abiti, giacche e mantelle... non manca il corsetto

Peace!
Lo spirito hippy dei mitici Anni ’70 rivive spensierato e in piena libertà, in questi capi dalle linee sciolte e dai tessuti a fantasia con infinite possibilità di abbinamenti.

Dress code femminile
Tessuti lucidi, proporzioni armoniose, drappeggi e sovrapposizioni. La moda delle taglie morbide si esprime così, con un tocco di classe e un pizzico di originalità.

Pronti all'azione?
Supercomodi, morbidi e leggeri. In jersey e denim, abiti, shirt e pantaloni sfidano la vivacità e l’energia dei loro “indossatori”.