Burda Style 09/2011
Si potrebbe definirlo quasi “speciale” questo numero di burda style. Tra il verde intenso degli scenari alpini i modelli della tradizione tirolese uniscono alla "classicità" delle linee un mix di dettagli “modaioli”: uno stile da interpretare secondo la propria personalità, con un pizzico di fantasia. Altro tema portante è il color blocking, ovvero l’accostamento di toni in contrapposizione tra loro. Stridenti a prima vista, ma di grande impatto.
Arte&Moda
Color blocking è lo scontro-incontro tra colori decisi e unici. Proprio come nell’arte di Mark Rothko, famoso pittore americano, alla quale s’ispira la nuova moda d’autunno.
Il colore del successo
Con il grigio non si sbaglia mai. È perfetto in tutte le occasioni, sta bene a tutte le età e a tutte le figure e si abbina facilmente a tutti gli altri colori.
Insoliti Incontri
Un pizzico di Anni Sessanta, una nota animalier, un tocco di nero. Ecco i mix più nuovi e seducenti per l’autunno.
Stile tirolo
Gonne ricamate, corpetti guarniti, pantaloni e cardigan ispirati allo stile alpino. Il folk che viene dalla montagna suggerisce spunti vivaci e divertenti, che ognuno potrà interpretare a piacere, per ravvivare la moda invernale.
Ispirazione Folklore
Le taglie più riscoprono una femminilità tradizionale e la mettono in risalto con abiti e accessori di sapore tirolese.
Rivista arretrata esaurita