Burda Style 09/2013
Ispirazioni (e novità) d'autunno!
Dalle riviste di moda alle vetrine delle città è già tempo d'autunno. Stelle, Oriente e fiori nel nuovo numero di Burda style di Settembre ricco di idee facili da realizzare e "master piece" per le più esperte. Inoltre tutti i dettagli per scaricare il cartamodello omaggio e partecipare al grande evento Burda, Bernina e Coats. In edicola a partire dal 19 di agosto 2013. Burda style: la moda da creare con le tue mani.
John Richmond
Molta pelle, tanta sensualità e quel pizzico di colore che serve per ottenere un effetto sensazionale. Le creazioni di Richmond corrono sul filo del rock perché, essendo un grande appassionato di questo genere, le sue collezioni spesso sono ispirate alla musica.
Settembre outdoor
Il sole di fine estate dà il benvenuto a mise originali, dall’eleganza a volte sobria a volte estrosa, tra note nostalgiche e fantasie floreali.
Il bianco sopra
La camicia candida – un classico di sempre – si rinnova in originali modelli dalla spiccata personalità proposti e indossati dalle lettrici di burda style.
Star fashion
Piccole stelle si posano leggere sui modelli più classici e abiti, giacche, shirt sembrano muoversi in una nuova galassia.
Asia look
Note insolite e stravaganti sono in arrivo dal lontano Orienteper rinnovare e impreziosire i capi basic: maniche a kimono, alte fusciacche in vita, tagli essenziali, stampati floreali e cromie decise.
Stile Gaucho
Sud America, Patagonia, Terra del Fuoco. E poi steppe, vento e orizzonti illimitati. Le taglie più si ispirano al Sud del mondo per una moda folk che sa di libertà.
Piccoli vezzi
Per prepararsi all’autunno ecco le proposte dedicate ai bebé, graziose, calde e comode, da confezionare subito! E non mancano allegri e divertenti accessori.